Ritorna alla home page
  Porte basculanti / Basculanti in pvc
Pratic PVC Orizzontale
PRATIC PVC è la versione più recente delle basculanti a contrappesi firmate .
Elegante nell'estetica, solidissima nel manto, non richiede nessuna manutenzione e rimane inalterata nel tempo.
Il telaio del manto è realizzato con l'esclusivo profilo in acciaio rinforzato, predisposto per l'alloggiamento della guarnizione in gomma.
Nei montanti laterali in acciaio zincato è inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo.
Le parti metalliche sono zincate e verniciate di serie con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici.
Il manto e realizzato con solidi profili in PVC, che esternamente si presentano con un disegno riproducente le venature del legno.
La perlinatura verticale (o orizzontale) può essere di 6 diversi colori ai quali viene abbinato il colore delle parti in acciaio.
La basculante PRATIC PVC può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri e, per un'apertura ancora più facile, con automazione elettrica.
PRATIC PVC viene fornita completa di serratura tipo Yale con maniglia, predisposizione alla motorizzazione, sistema anticaduta contro la rottura accidentale delle funi, zanche di ancoraggio, viene consegnata già assemblata per un facile montaggio e imballata in fogli di polietilene a bolle.

MISURE Le misure si intendono come dimensioni massimi esterne del telaio in larghezza e in altezza. Le basculanti PRATIC PVC possono essere fornite in misure fino a 550 cm. in larghezza e fino a 280 cm. in altezza.

MONTAGGIO IN LUCE Il foro muro deve essere maggiore di minimo 2 cm. in larghezza e di 1 cm. in altezza rispetto alla misura della basculante.

MONTAGGIO OLTRE LUCE La misura esterna massima della basculante in larghezza dovrà corrispondere alla misura luce netta foro maggiorata dell'ingombro dei montanti meno 2 cm. In altezza, la maggiorazione rispetto alla luce netta foro sarà di 10 cm.

TERMINI DI CONSEGNA

I tempi di consegna indicativi, decorrenti dalla data di ricevimento dell'ordine esecutivo, sono pari a 60 giorni lavorativi.